Frutto di forma prismatica, di colore rosso intenso, dal peso di 90-110 gr, con ottima tenuta in campo ed in post-raccolta. Eccellente qualità delle bacche, che possono essere utilizzate sia per mercato fresco che per polpa. Resistente al TYLCV.
TIPOLOGIAPianta di medie dimensioni, molto coprente e produttiva. Frutti di forma allungata, dal peso di 100-120 gr. Polpa molto carnosa, con ridotte cavità placentari, molto gustosa. Varietà adatta per consumo fresco e per conserve. Media conservabilità.
TIPOLOGIABacca di tipo allungato, di colore rosso intenso, di buona pezzatura e molto consistente. Pianta a vigoria medio-alta, con ciclo medio. Varietà idonea sia per il mercato fresco che per il pelato, con elevata resa nella trasformazione. Adatta alla coltivazione per trapianti precoci e medi.
TIPOLOGIAFrutti di forma tonda, leggemente costoluti, di elevata pezzatura (250-300 gr) e consistenti. Ottimo colore all’invaiatura e a rosso. Pianta vigorosa e coprente. Polpa soda per ottimi risultati sia per mercato fresco che per conserve.
TIPOLOGIA